Pedalata AVIS 2019

   Pedalata ecologica   

Domenica 2 giugno 2019 partirà da Piazza K.Marx, in prossimità della nostra sede, la tradizionale pedalata ecologica targata AVIS Marsciano.

Il percorso prevede il passaggio dentro le vie del centro di Marsciano per poi dirigerci verso via Larga passando per Via Orvietana e svoltando in via delle Dogane. Proseguiremo verso il Palasport e poi direzione Ammeto attraverso la strada S.M. d’Orzolo. Passando per Via delle Fontanelle ci immergeremo nella campagna per poi risalire verso la stazione e passando per via delle Fornaci ci dirigeremo verso il Cerro. All’altezza del Cerro alto si svolterà verso Schiavo e da via ponte Nestore torneremo verso il paese con arrivo al parco di Tripoli.

Un ristoro attenderà i partecipanti e si darà il via alla gimkana a premi.

Verranno premiati anche:

  • il partecipante più giovane
  • il partecipante meno giovane
  • la famiglia più numerosa

Un premio speciale verrà consegnato alla classe più numerosa che parteciperà alla pedalata! (scuole primarie e scuole secondarie di primo grado)

Vi aspettiamo dalle 8:00 in piazza per le iscrizioni (5€ a testa) con partenza prevista per le 9:00. Possono partecipare tutti con qualsiasi tipo di bici.

A fine manifestazione vi invitiamo a partecipare al pranzo organizzato dalla Proloco di Tripoli in occasione della festa dell’Ascensione. (15€ a persona- è gradita la prenotazione)

Vol Pedalata 2019 COLORI

 

 

Tagged with:

Have any Question or Comment?

Comments are closed.