Volley alla Larga 2019

Volley alla Larga

Quest’anno torniamo al Parco verde di via Larga a giocare le partite del nostro torneo di pallavolo giunto alla dodicesima edizione! Dal 25 giugno al 6 luglio vi aspettiamo tutte le sere dalle 21:00.

Le iscrizioni sono aperte fino al raggiungimento di 8 squadre. Per iscriversi è necessario contattare la nostra sede al numero 075/8748916 entro il 15 giugno. (lunedì, martedì, giovedì, venerdi dalle 17:00 alle 19:00; mercoledì e sabato dalle 9:00 alle 11:00).

Ogni squadra può iscrivere fino ad un massimo di 15 giocatori. In campo (si gioca in 6) potranno esserci massimo 3 tesserati e va rispettata la regola della squadra mista: ci devono essere minimo due femmine o minimo due maschi.

Costo iscrizione: 5€ a testa

In caso di maltempo le partite verrano disputate al palazzetto dello sport di Marsciano.

Durante tutta la durata del torneo aggiorneremo i risultati e le classifiche qui nel nostro sito!

volantino volley alla larga 2019