Dalla giornata odierna il centro di raccolta di Pantalla resterà chiuso per le donazioni di sangue in conseguenza alla riconversione della struttura in “Covid-Hospital”. Si può donare quindi solo presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PRENOTAZIONE.
Ci scusiamo per il disagio e al momento ci atteniamo alle decisioni prese dall’azienda sanitaria cercando di organizzare al meglio le prenotazioni e la chiamata dei nostri soci donatori.
Al SIT di Perugia accedono tutti i donatori di Avis Perugia e dintorni e il numero di prenotazioni giornaliere è limitato. Pertanto stiamo già lavorando per ottenere una possibile alternativa a quello che fino a ieri era il nostro centro di raccolta di riferimento.
Ringraziamo tutti i donatori che in questi giorni ci stanno chiamando per avere informazioni e per prenotarsi alla donazione. Ci impegneremo per tenervi aggiornati. E’ molto importante donare in questo momento critico per garantire sangue a chi ne ha bisogno. Vi ricordiamo che si può uscire di casa per donare: è necessario portare con sé il modulo di autocertificazione che potete trovare in fondo alla pagina. La donazione rientra nei casi di “situazioni di necessità“.
Invitiamo i nostri soci a contattarci per prenotare la donazione ai seguenti numeri:
0758748916 – 3398516317 – 3669217249
Comments are closed.