Assemblea elettiva soci 2021

Assemblea ordinaria dei soci, News/comunicazioni

Con la fine del 2020 finisce anche il mandato di questo Consiglio 2017-2020.
Ne approfittiamo per ringraziare tutti coloro che ci sono stati accanto durante questo periodo, i donatori in primis ma anche tutte le Associazioni e i commercianti del nostro territorio, le Amministrazioni Comunali di Marsciano, San Venanzo, Fratta Todina e Monte Castello.
La data dell’Assemblea dei Soci non è ancora stata fissata a causa delle attuali restrizioni causate dalla pandemia che ci impediscono di programmare qualsiasi tipo di evento sociale.
Sarà nostra cura tramite questo sito o via email e i social, informarvi appena possibile sulla data e le modalità.
Nel frattempo chi volesse entrare a far parte dell’associazione può inviare la propria candidatura al nostro indirizzo email: marsciano.comunale@avis.it.