Assegnate le cariche sociali del nuovo consiglio direttivo 2021-2024

News/comunicazioni

Il nuovo consiglio direttivo votato dall’assemblea dei soci lo scorso 30 aprile, si è insediato ufficialmente con la riunione tenutasi lunedì 10 maggio in videoconferenza. Nell’occasione sono state assegnate le cariche sociali e per il prossimo quadriennio la guida sarà al femminile con Cintia Lucia alla presidenza e Ceccarani Letizia come vice presidente vicario. I ruoli di segretario e tesoriere sono stati attribuiti rispettivamente a Mauro Umbrico e Alfredo Lunghi.

Proseguono quindi i lavori della nostra associazione con un cambio di ruoli, con l’entrata in squadra di giovani consiglieri e con la conferma di solide figure storiche. L’impegno di tutti sarà fondamentale per portare avanti gli obiettivi della nostra AVIS e già dalla prima riunione è emersa tanta voglia di fare da parte di tutti i consiglieri.